Il presidente del Catania, Ross Pelligra, è sbarcato ieri nel capoluogo etneo come già ampiamente anticipato dalla stampa locale.
Dopo l’eliminazione nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C il presidente del Catania, Ross Pelligra, è sbarcato ieri nel capoluogo etneo come già ampiamente anticipato dalla stampa locale. Dopo l’eliminazione nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C per mano del Crotone, il presidente Pelligra ha discusso con il vice presidente del club, Vincenzo Grella, con il direttore generale, Alessandro Zarbano, e con il direttore sportivo, Ivano Pastore, di calciomercato e degli interventi da ultimare per rendere la rosa competitiva.
Due centrocampisti e un attaccante dall’indice di affidabilità elevatissimo rappresentano, probabilmente, i tre innesti irrinunciabili per rendere l’attuale rosa competitiva per i vertici di un campionato di Serie C Girone C che si preannuncia molto equilibrato.
Durante il vertice dirigenziale si è parlato anche di Torre del Grifo, settore giovanile e femminile, e di strategie di comunicazione e marketing già approntate e future. Insomma, il punto a 360 gradi da ridiscutere dopo Catania-Foggia (domenica 24 agosto ore 21:00 allo stadio Angelo Massimino), esordio stagionale per i rossazzurri in campionato, che darà molte risposte agli interrogativi che si pongono dirigenza e società, perché è vero che non si può giudicare l’operato alla prima giornata, ma è altrettanto sacrosanto intervenire quando si è ancora in tempo precorrendo i tempi di giudizio. E questo spetta al direttore sportivo Ivano Pastore di concerto con mister Mimmo Toscano. Prevenire ad agosto è meglio che curare a gennaio.
(foto: Catania FC)







