Sul proprio profilo LinkedIN il presidente del Catania, Ross Pelligra, ha parlato di queste prime due giornate di campionato e di futuro a tinte rossazzurre:
“Che inizio fantastico per il Catania! Una doppia vittoria, una grande squadra piena di talenti, nuove maglie apprezzate dai tifosi. Una tripla serie di vittorie.
In campo, fuori, con l’intera tifoseria. Catania sta alzando l’asticella.
Grato ai nostri calciatori, al nostro staff, partners e tifosi, la stagione è lunga e il lavoro non è ancora finito.
Questo è solo l’inizio, immaginate dove siamo diretti”.







