L’allenatore del Catania, Domenico Toscano, ha parlato in conferenza stampa post partita, commentando il pareggio interno con l’Audace Cerignola (0-0):
“Ogni sfida deve essere una finale, cercando di vincere il più possibile. Poi vediamo cosa succede, questa squadra può farlo. Siamo rammaricati per non avere ottenuto la vittoria.
Non siamo stati determinati nelle situazioni di pericolosità create. Meritavamo di portare a casa la vittoria contro una squadra in salute, forse la più in forma del campionato”.







