Qualche giorno addietro, “Il Resto del Carlino”, ha riportato alcuni nomi di papabili sostituti di Sandro Pochesci, che lascerà il Carpi dopo appena una stagione sulla panchina degli emiliani. Tra i profili che interessano al club, risalta il nome di Francesco Baldini, tecnico del Catania che attende di conoscere il proprio futuro, con un ex rossazzurro, Dario Marcolin, in lizza:
“Sono 4 i profili che sono in pole, dopo i sondaggi delle ultime settimane. Due hanno un pedigree che si sposa bene con la filosofia della società, ovvero Alberto Gilardino impegnato nel finale di stagione in D col Siena, tecnico che ha fatto benissimo sempre coi giovani, l’altro è Francesco Baldini, che ha concluso i playoff con il Catania. Poi ci sono altre due figure un passo indietro, quelle di Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio già alla guida di Modena, Padova, Avellino e Catania, e quella di Andrea Agostinelli, fino a marzo dt del Livorno”.
Pare però che Baldini abbia solo il Catania in testa, infatti in queste ore incontrerà la dirigenza rossazzurra per pianificare la prossima stagione tecnica quindi solo in casi nefasti, se fosse costretto a lasciare la città per ragioni extra-sportive, potrebbe prendere in considerazione le avances del Carpi.
(foto: freepressonline.it)