A margine del Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio, è intervenuto l’ormai ex Senior Advisor della As Roma, Claudio Ranieri:
“Gianni è stato mio allenatore per tre anni a Catanzaro, abbiamo vinto un campionato di Serie B, poi siamo stati a Catania dove anche lì abbiamo vinto il campionato di B. E poi devo dire che è stato lui ad iniziarmi come allenatore”, si legge su Tuttomercatoweb.com.







